Gregorio vii - quadrilocale buono stato

€ 449.000 - 110cuadrado - Ref. 2111

Gregorio VII, adiacente piazza Pio XI, in contesto tranquillo, palazzina in cortina con servizio di portierato, proponiamo appartamento in buone condizioni generali, piano alto, composto da: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, due bagni, ripostiglio, due balconi.


Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico.



La Basit Servizi Immobiliari S.r.l. vanta un’esperienza dal 1985 nell’attività dell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali.
Offriamo ai nostri clienti il massimo della professionalità, esperienza, competenza e supporto per tutta la fase del processo fino al raggiungimento dell’obiettivo, con passione e determinazione unite al codice deontologico e ad un nostro codice etico.
Da noi si trova il punto d’incontro tra aspettative e realtà grazie al nostro staff di professionisti che studiano servizi su misura per ogni tipo di clientela.
Il nostro scopo è la piena soddisfazione del cliente stesso in modo tale da rendere unico ed irripetibile un momento da ricordare.
I nostri clienti sono i migliori referenti e garanti della nostra professionalità.
La sede attuale é ubicata nel residenziale quartiere di Monteverde;

Detalle

  • código de referencia : 2111
  • año de fabricación : 1970
  • metros cuadrados: 110
  • habitaciones: 3
  • clase energética: G
  • I.P.E. 175,00 kWh/m2 anno
  • otras áreas: +++SOGGIORNO+++ - +++CUCINA+++ - +++BAGNI+++ - +++POGGIOLI+++ - +++RIPOSTIGLI+++

Contacto

¿quieres más información sobre el ' ad? Llámenos al
o venga y visítenos en nuestra sede
Circonvallazione Gianicolense 123/A
Roma, 00100 - Monteverde

Posición ' s = propiedad